Carica...

TECHNO OPTOGAIT

27 Agosto 2019

Diamo il benvenuto a TECHNO OPTOGAIT

per raggiungere traguardi sportivi a cui si aspira da anni, dare una svolta alla propria carriera sportiva, conoscersi e sapere su cosa lavorare per migliorare

il nuovo progetto coordinato da Matteo Pongolini, fisioterapista ed esperto nella riabilitazione sportiva e Lorenzo Bilotti, atleta della nazionale di bob con la quale ha partecipato alle olimpiadi invernali 2018, velocista nei 100 m della nazionale italiana ed esperto in preparazione atletica.

Perche Optogait?

Tutto nasce dall’esigenza di ottimizzare la preparazione fisica e atletica di una stagione sportiva, ovvero: sinergia,avanguardia, competenza e determinazione.

Cos’è Optogait?

è un sistema di rilevamento ottico che permette il rilevamento dei dati del gesto atletico con una precisione al millesimo di secondo oltre che alla registrazione delle immagini ed una verifica incrociata tra dati e fotogrammi.

per informazioni

054545517 – info@technofisio.it – www.technofisio.it

Il Poliambulatorio

Il poliambulatorio Techno Fisio offre un servizio riabilitativo a 360°di altissimo livello, grazie alla serietà professionale , all’esperienza maturata negli anni e all’aggiornamento continuo del personale che opera presso lo studio.

News

Copyright 2017 Techno Fisio srl - P.IVA 02554980397 - Realizzato da proArte grafica